L’1 e 2 Dicembre p.v. alla Cittadella dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria – Lotto D si terrà la 10^ Edizione del Professional Day, l’iniziativa dedicata alle imprese che cercano personale qualificato, tirocinanti o apprendisti.
L’evento, organizzato da CiSME, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, rappresenta un’importante occasione per i giovani in cerca di occupazione. Darà l’opportunità di incontrare aziende e sostenere colloqui ad hoc e tra queste ci sarà anche quest’anno Beet.it S.r.l.
L’evento si rivolge a tutti coloro che sono in cerca di lavoro ed offre opportunità lavorative da parte di aziende e società di recruitment operanti in ogni settore professionale. Partecipando si avrà la possibilità di:
- Incontrare le aziende che ricercano personale;
- presentare il proprio CV;
- partecipare a colloqui di selezione.
Inoltre, la manifestazione rappresenta un’importante opportunità:
- Per i giovani che vogliono acquisire nuove informazioni sul mondo del lavoro, entrare nell’articolato sistema della formazione, del lavoro, delle opportunità messe a disposizione dal territorio;
- per coloro che vogliono cambiare e rivedere la propri posizione lavorativo;
- per i giovani che vogliono sperimentare il sistema della selezione nel mondo del lavoro;
- per le istituzioni e gli stakeholders che sono chiamati ad agire a livello locale, migliorando le loro strategie nel creare sempre maggiori opportunità di crescita, di apprendimento e lavorativo in linea con le priorità della Commissione Europea;
- per le famiglie che, insieme ai loro giovani, vogliono conoscere il mondo del lavoro.
Come partecipare?
Consulta le aziende partecipanti al sito ufficiale del Professional Day 2022 . Le iscrizioni ai colloqui si effettuano tramite questo Google Form. L’evento si svolgerà presso la Cittadella dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria – Lotto D.
N.B. Il sito ufficiale è in continuo aggiornamento, con nuovi profili e nuove aziende partecipanti, pertanto, si consiglia di consultarlo con frequenza.
Questo post è stato modificato l'ultima volta il 21 Novembre 2022 10:07