VOUCHER PER CONSULENZE IN INNOVAZIONE 2023 A MPMI
Il MIMIT (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) ha dato avvio alla presentazione delle domande per i Voucher per consulenza in innovazione 2023.
La misura Voucher per consulenza in innovazione è l’intervento che sostiene i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa di tutto il territorio nazionale attraverso l’introduzione in azienda di figure manageriali in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.
Richiedendo il Voucher per consulenza in innovazione, potrai beneficiare di un contributo del 30% sulla spesa per le medie imprese e del 50% per le micro e piccole imprese. Non perdere questa preziosa occasione che ti permette di acquistare Small Business ERP® ad un prezzo vantaggiosissimo grazie al contributo ministerialee offri alla tua azienda la possibilità di una trasformazione tecnologica, grazie all’innovativo sistema Small Business ERP®, il software gestionale completo, studiato appositamente per le esigenze di studi professionali, micro, piccole e medie imprese.
La compilazione delle domande dovrà avvenire a partire dalle 12 del 26 ottobre 2023 ed entro le 12 del 23 novembre 2023, collegandosi a questo link: https://agevolazioni.dgiai.gov.it/.
Le imprese che avranno compilato la domanda potranno successivamente procedere con l’invio dell’istanza di accesso alle agevolazioni a partire dal 29 novembre 2023.
Trovi tutte le info sul Voucher per consulenza in innovazione al sito https://www.mimit.gov.it/it/incentivi/voucher-per-consulenza-in-innovazione-secondo-sportello.
Per saperne di più su tutti i vantaggi che Small Business ERP® può offrire alla tua azienda visita www.smallbusinesserp.it o contattaci sui nostri canali social.
Questo post è stato modificato l'ultima volta il 25 Ottobre 2023 18:46