In applicazione delle norme di contenimento del contagio da COVID-19, di seguito riportate le informazioni sulle limitazioni e le misure di prevenzione attuate.
I nostri uffici riapriranno al pubblico il 04 maggio 2020 con le seguenti limitazioni e cautele, valide sino a nuova comunicazione:
Si riceverà solo su appuntamento con necessità del rispetto della puntualità nell’orario concordato al fine di evitare la permanenza in sede e l’attesa di più clienti. In ogni caso andrà rispettata nella sala d’attesa la distanza sociale di almeno un metro.Un apposito avviso aiuterà a ricordarlo.
I clienti saranno pregati di indossare guanti e mascherine di protezione.
All’ingresso in sede si procederà a verificare, a mezzo di apposito dispositivo no contact, la temperatura corporea dei clienti. Non sarà consentito l’ingresso ai soggetti ai quali sarà rilevata una temperatura corporea di 37,5 gradi o superiore o che rifiuteranno di sottoporsi alla misurazione.
Gli uffici sono stati oggetto di sanificazione nei giorni immediatamente precedenti la riapertura.Sanificazione e igienizzazione verranno ripetuti ad intervalli regolari per garantire ai clienti maggiore sicurezza possibile.
Per la vostra sicurezza inoltre, sono state stabilite le seguenti 3 misure di prevenzione:
Le scrivanie sono state dislocate a una distanza di oltre 1,5 metril’una dall’altra;
Tutte le postazioni di lavoro sono protette da divisori in plexiglass;
Ogni dipendente/collaboratore sarà dotato di termometro personale per l’auto controllo giornaliero.
Nella convinzione che l’osservanza delle regole di cautela sia il modo migliore per aiutare la Nostra comunità e coloro che si stanno esponendo in prima linea nel contrasto alla diffusione del virus e nelle cure per coloro che ne vengono colpiti, Vi forniamo assicurazione che ogni problematica continuerà ad essere trattata con la dovuta attenzione e cura, utilizzando gli strumenti informatici a nostra disposizione.
Con l’auspicio per tutti noi di un rapido ritorno alla regolarità dei rapporti sociali e professionali.
Vi invitiamo, quindi, a richiedere un appuntamento solo nel caso in cui il colloquio diretto con il nostro staff rivesta carattere di effettiva utilità. Resta ferma e senza limitazioni la possibilità di richiedere, previo appuntamento, un colloquio diretto a distanza da svolgersi mediante le varie applicazioni di cui l’azienda si avvale.